Power Painter Android

1.16.5

Power Painter è un curioso e colorato tower defense che mescola elementi dei giochi di fusione e un divertente sistema di gioco con palle di vernice

9/10 (4 Voti)

I giochi di tower defense stanno riscuotendo moltissimo successo, ultimamente. Nel catalogo Android, ce ne sono molti e variegati, eppure alcuni riescono ancora a sorprenderci. È il caso di questo titolo sviluppato dallo studio ChimpWorks, che combina componenti di strategia con giochi di fusione.

Immergiti nella vernice

Il nostro obiettivo, in Power Painter, è quello di costruire torri per sparare palle di vernice. Queste palle seguono un percorso fisso sullo schermo. Dovremo farle esplodere tutte e non permettere a nessuna di raggiungere la fine del percorso.

Per costruire le torri, abbiamo a disposizione una griglia situata al centro dello schermo e i soldi che guadagniamo. Potremo acquistare nuove torri a seconda dello spazio e dei nostri risparmi. Il passo successivo è quello di fondere le torri dello stesso colore e dello stesso valore numerico, e poi posizionarle nei punti strategici per sparare le palle di vernice. Più alto sarà il numero, più potente sarà la torre.

Combina torri, spara paintball e dipingi tutto lo schermo!

Ogni torre ha un potere diverso (veleno, congelamento, protezione...), quindi dovremo posizionarle sullo schermo ragionando e seguendo una determinata tattica. Questo, all'inizio, non sarà importante ma, man mano che avanzeremo, i livelli diventeranno più complicati, e dovremo anche affrontare boss (che sono fondamentalmente palle di vernice più grosse).

Per aiutarci nella nostra missione, potremo contare sull'aiuto degli item che raccoglieremo. Con queste risorse, potremo migliorare le nostre torri e le nostre armi e, quindi, essere sempre più efficienti.

Per quanto riguarda la sezione grafica, il design è minimalista e molto bello. Gli sviluppatori hanno curato tutti i dettagli e ci offrono un'esperienza visiva molto interessante, ma anche una buona colonna sonora, che ci accompagna invitandoci a rilassarci e a goderci un gioco molto carino e piuttosto originale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
ChimpWorks
6 mesi fa
04/11/2020
41 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso